Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 10 luglio 2017

Louis Moinet Geograph & Geograph foresta pluviale


Il marchio di orologi di lusso ha presentato un Baselworld 2011 un cronografo a doppio fuso orario in due versioni: Geograph e Geograph foresta pluviale .
Save
Louis Moinet Geograph
Nel Geographio l'ora è indicata da lancette in acciaio azzurrato a "Gouttes de Rosée", in una quadrante ornato con "Côtes du Jura" ®. Al fine di dare una lettura nuova e particolare al cronografo , i suoi due contatori sono fissati con preziosi gioielli creati attraverso il processo di Verneuil, ovvero levigati su entrambi i lati e dotati di una speciale costruzione su più livelli.
Il display è un doppio fuso orario, è caratterizzato da una lancetta a serpentina il cui stile è perfettamente in linea con il sinuoso motivo "Côtes du Jura" ®. La lettura dell'ora è facilitata grazie all'anello "24 ore", composto da due elementi indipendenti, che garantiscono un effetto estremo estetico.
Le caratteristiche principali di Louis Moinet consistono nella sua lunetta superiore fissata con sei viti e nel suo unico sistema di corona a tubi intercambiabili, patentato depositato.
Il pulsante del cronografo "champagne-sughero" è ornato con il motivo che simboleggia l'atlante di viaggio. Per bilanciare le funzioni del cronografo con quella del fuso orario, la data non compare ad un ore 3, ma all'ora 9. È completato da un indicatore di secondi in forma di "sole".
Il movimento meccanico a carica automatica con le sue 8 vibrazioni al secondo (cioè 28.800 alternanze / ora) aziona una serie di indicazioni, comprese le ore, minuti e secondi, il cronografo di 60 secondi con contatori di 30 minuti e 12 ore, un Doppio mostra un tempo regolabile via la corona.
GEOGRAPH è una creazione facente parte di una tra le varie edizioni limitate da 60 pezzi.
Prezzo consigliata al pubblico: Euro 13.720
Geografia della foresta pluviale vede la conoscenza Louis Moinet unita a un nuovo materiale di eccezione: la palma fossilizzata. La vendita di ogni orologio permette di versare un importante contributo alla Fondazione PULAU BANDING , il cui scopo è quello di preservare la foresta tropicale della Malesia di Belum-Temengor, una delle più antiche del mondo.
Save
Louis Moinet Geograph foresta pluviale
I due contatori del cronografo sono realizzati in vera palma fossile. Originaria della foresta del Sud-Est Asiatico, è un albero emblematico, la sua età è stimata intorno ai 70 milioni di anni. La sua provenienza e la sua anzianità rendono l'ambasciatrice ideale per il progetto «Foresta pluviale».
Le lancette sono - come nel Geograph - una "Gouttes de Rosée" su quadrante «Côtes du Jura» ®. La cassa è disponibile in oro rosa 18 carati che in acciaio 316L.
si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento