Mi sono imbattuto in progetti di orologi per la prima volta forse 6 mesi fa. Ho guardato attraverso la loro raccolta, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla vero e proprio tesoro di chicche poco costoso che erano in mostra. Come un marchio di orologi indipendenti, ho un po 'come quali progetti fa con i loro orologi. Ora per mettere tutto in prospettiva, il motto Progetti 'è "Architettura si può indossare". Il fatto è che i progetti invita architetti di fama per la progettazione di alcune delle loro collezioni con l'accento sulla rivelare il tempo in modi nuovi e innovativi. Per essere onesti, non c'è molto sotto il cofano se si vuole, solo un affidabile movimento al quarzo giapponese. L'attrazione principale è normalmente sul quadrante.
Ho deciso di mettere insieme una breve recensione di uno dei loro modelli più popolari della collezione Crossover. Il numero di riferimento è 7292G per coloro che vogliono fare qualche ricerca indipendente.
Nel complesso, il Crossover 7292G è piuttosto minimalista nel suo design caso. Con una cassa diametro di 40 mm e un'altezza di 8 mm, questo orologio sembra molto casuale. La cassa è in ioni grigio cromato in acciaio inox, e la cinghia completa il look di essere messo da gomma grigia. Il cinturino è fissato con una fibbia ad ardiglione in acciaio inox ioni grigio cromato. La resistenza all'acqua è pari a 30 metri.
Nel corso del quadrante è un vetro minerale temprato, che difende da graffi. Le mani bacchette, che incarnano l'estetica 'crossover' dell'orologio sono disponibili in tre colori: bianco, nero e giallo. La mano gialla conta i secondi; la mano bianca rivela verbale; e la mano tonica nero visualizza le ore. Al contrario di mani regolari, mani del 7292G sono lunghe e rastremano progressivamente. La fine attività della mano si distingue per la sua punta stretta.
Sconto negozio orologi porta Progetti orologi a prezzi ottimi. Ogni orologio è coperto da una garanzia limitata di 1 anno. vedere di piu orologi repliche e Replica Chopard Happy Sport
Nessun commento:
Posta un commento