Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 13 marzo 2016

Sogno Orologi - I Capolavori di Breguet

Se avete intenzione di sognare, sognare in grande. Forse non c'è sogno orologiero più grande di un orologio Breguet. Ogni marchio di orologi ha una storia unica. La storia del prestigioso marchio di orologi, Breguet, risale al 1775. Questo è quando Abraham-Louis Breguet prima di aprire un negozio sul Quai de l'Horloge su Ile de Paris, nella città famosa capitale francese. Solo cinque anni più tardi, la società ha rilasciato i primi orologi a carica automatica. L'orologio (o automatica) a carica automatica è stato solo il primo di molte innovazioni che hanno reso AL Breguet uno dei più grandi produttori di orologi della storia.

A Breguet Timepiece dal 1785 - Foto di PHGCOM [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0) o GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html )], via Wikimedia Commons

Secondo il sito web Breguet , uno dei loro primi grandi mecenati è stata l'ultima regina francese Maria Antonietta.

Maria Antonietta dipinto di Martin van Meytens [Public domain], via Wikimedia Commons

Andò alla ghigliottina nel 1793, ma la società ha tenuto a "numero 160", un orologio che un ufficiale francese aveva commissionato a suo nome. L'orologio è stato destinato ad essere l'orologio ultimo e fu completata 34 anni dopo la rivoluzione francese. L'orologio leggendario è andato via per avere una vita interessante nelle mani di vari collezionisti e ladri! L'azienda è anche famoso per aver inventato il tourbillon che è una parte dello scappamento orologio che ha lo scopo di contrastare gli effetti della gravità sulla precisione di un orologio.
vedere di piu replica watch e bell & ross tonneau br02 model

Nessun commento:

Posta un commento