Prima di acquistare il tacchino, capire l'elenco degli ospiti. Si dovrebbe avere da 1 a 1 ½ chili di tacchino a persona. Se avete acquistato un tacchino fresca, allora non c'è bisogno di preoccuparsi di sbrinamento uno, se il vostro è congelato assicurarsi di seguire questi passaggi:
Il metodo preferito è di scongelare in frigorifero; consentire un giorno per 5 sterline. Un tacchino 15 chili richiederà tre giorni di tempo per scongelare completamente.
Se questo sembra improbabile a causa di una crisi di mancanza di spazio nel vostro frigorifero, quindi è possibile accelerare il processo di sbrinamento mettendo il tacchino in un bagno di acqua fredda. Lasciare 30 minuti per libbra. Quel 15 chili di tacchino richiede solo 7½ ore per scongelare utilizzando questo approccio. È anche possibile utilizzare una combinazione di questi metodi.
Come per arrostire il vostro tacchino
Per preparare il tacchino per la torrefazione, prima rimuovere le rigaglie! Non solo è sconcertante per trovare questi grumi di carta avvolti quando carving l'uccello, ma si può anche utilizzare le rigaglie nel sugo o ripieno. Successivamente, lavare l'uccello dentro e fuori. Pat asciugare con carta assorbente.
- Se si sta ripieno l'uccello, roba che in modo impreciso, permettendo circa ½ a ¾ tazza ripieno per chilo di tacchino.
- Spennellare la pelle con burro fuso o olio. Legare bacchette insieme con lo spago (per gli uccelli impagliati solo).
- Infine, inserire un termometro di carne nella parte più spessa della coscia. Il termometro deve essere rivolto verso il corpo, e non deve toccare l'osso.
- Posizionare l'uccello su un rack in una teglia, e in una preriscaldato a 350 gradi F (175 ° C) forno. Utilizzare la seguente tabella per stimare il tempo necessario per la cottura.
- Cuocere fino a quando la pelle è un colore dorato chiaro, e poi coprire liberamente con una tenda stagnola. Durante gli ultimi 45 minuti di cottura, togliere la tenda stagnola per dorare la pelle. Imbastitura non è necessario, ma aiuta a promuovere una doratura uniforme.
Nessun commento:
Posta un commento