Scritto da: Catherine Wolinski
Quando senti il nome Chanel, Certamente le qualità vengono in mente. Glamour. Style. Class. Si tratta di una reazione il marchio sforza di ottenere, ed ha raggiunto il mezzo secolo scorso. Noto per la sua linea di abbigliamento elegante, profumi e orologi di lusso, Chanel ha mantenuto la sua immagine di compostezza ed eleganza utilizzando un continuo, ad un incredibile successo della campagna: la testimonial.
La tendenza moda iniziò nel 1950 con Marilyn Monroe, la donna che ha portato il nome Chanel per la fama. Modellazione per Chanel No.5 inizi della sua carriera in forte espansione, Monroe è raffigurata spruzzi se stessa con il profumo e la pubblicità schizzato del mondo. Salto in avanti di pochi decenni, e le facce più recenti del marchio incluso Ines de la Fressange, un modello e designer francese, Catherine Deneuve, attrice francese, e Vanessa Paradis, cantante francese. Al volgere del secolo, Chanel cercato di Hollywood, assumere il famoso attrice australiana Nicole Kidman la nuova testimonial No.5 nei primi anni 2000. Oggi, le riviste sono abbellite con i due volti più stranieri eppure familiare di attrici Keira Knightley, testimonial per Coco Mademoiselle provenienti dall'Inghilterra, e Audrey Tautou, attrice francese e il nuovo Gal No.5.Rivendicato dalla rivista Forbes come la più alta attrice pagata a Hollywood nel 2008, così come la donna più sexy del mondo dalla For Him Magazine nel 2006, Knightley si adatta certamente le qualifiche di un sex symbol potente femminile a tenere in linea con Chanel precedente portavoce di. Analogamente, Tautou, che ha recitato in classici di culto come Amelie così come blockbuster hollywoodiani come The Da Vinci Code, È un emblema appropriato per il celebre Chanel No.5. Prendendo la sua rappresentazione del brand un ulteriore passo avanti, anche Tautou rappresentato Gabriel "Coco" Chanel se stessa nel film del 2009 Coco Avant Chanel, O "Coco avant Chanel", il film biografico di Chanel, la donna, la vita.Mentre questi simboli dashing della femminilità in primo luogo rappresentano i profumi dell'impero, non sono solo i portavoce di Chanel per il produttore profumo, Chanel, ma l'orologiaio. Ciò che rende gli orologi come unico e seducente, come i profumi (e modelli stessi) sono attributi simili di eleganza e stile. Il primo orologio Chanel, giustamente chiamato il Premiere, è stato introdotto nel 1987, e fu seguito da 2000 del J12 line. Questo orologio gioielli, impostata con un tourbillon (grazie all'aiuto di orologiai svizzeri) e profuso con centinaia di diamanti taglio baguette ( proprio posto dai migliori mani a La Chaux-de-Fonds), continua ad evolversi e ornare polsi famoso moda oggi.
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